pordenone

Pordenone, si comincia! Oggi la prima contro il neopromosso Perugia

BERGAMO, ITALY - JULY 31: Massimo Paci Head coach of Pordenone Calcio during the warm up prior to the Pre-Season Friendly match between Atalanta BC and Pordenone Calcio at Gewiss Stadium on July 31, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Su il sipario per Paci, in cerca di risposte concrete dopo i segnali inviati dai ramarri nelle amichevoli estive e in Coppa Italia.

Alessandro Poli

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, quasi inevitabile visto il divario tra le due squadre in campo, per il Pordenone è giunto il momento di esordire in campionato contro il Perugia, una neopromossa che già si è fatta conoscere per essere temporaneamente andata sul 2-0 contro il ben più quotato Genoa. Per Paci è dunque la prima occasione per cominciare a raccogliere qualcosa di concreto, dopo gli stimoli in positivo e in negativo arrivati dalle amichevoli e dal match contro lo Spezia. La squadra invece dovrà fare tesoro degli errori commessi per cominciare al meglio la stagione e guadagnare qualche punto soprattutto utile al morale e al gruppo.

Formazione: in difesa ancora dubbi sul lato sinistro tra Chrzanowski e Falasco, mentre a destra ci sarà ancora Biondi in attesa di El Kaouakibi. A centrocampo non dovrebbero esserci sorprese, salva una titolarità di Petriccione al posto di Kupisz. In attacco, mancante ancora Ciciretti, opererà probabilmente la coppia Tsadjout-Folorunsho.

tutte le notizie di