Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

pordenone

Pordenone, seconda chance contro il Crotone

Foto Antonio Ros/LaPresse 
11 dicembre 2021.
Lignano Sabbiadoro (UD) Italia - Stadio Guido Teghil.
sport calcio 
Pordenone vs Cosenza - Campionato di calcio Serie BKT 2021/2022
Nella foto: NICOLO' CAMBIAGHI

Photo Antonio Ros/LaPresse 
Dicember 11, 2021.
Lignano Sabbiadoro (UD) Italy - Guido Teghil stadium
sport soccer
Pordenone vs Cosenza - Italian Football Championship League BKT 2021/2022
In the pic: NICOLO' CAMBIAGHI

I ramarri affrontano in un nuovo scontro diretto i calabresi, reduci dal pesante k.o. di Coppa Italia e invischiati in una complicata lotta salvezza.

Alessandro Poli

Dopo il pareggio non del tutto soddisfacente contro il Cosenza, i ramarri si preparano alla trasferta di Crotone per affrontare un’altra calabrese e un’altra diretta rivale per la salvezza. In caso di successo si scalerebbe ancora di una posizione, arrivando al diciottesimo posto, e soprattutto si potrebbero recuperare punti proprio sul Cosenza, diciassettesimo e per ora lontano a +8. Tanto basterebbe per convincere la squadra di Tedino a mettere in campo un’altra buona prestazione, ma stavolta priva di errori: non solo trovare il vantaggio dunque ma anche mantenerlo senza errori difensivi o espulsioni di sorta (e del resto finora sono stati espulsi solo difensori: Camporese, Chrzanowski, ElKaouakibi, Barison). Altrimenti la salvezza, essendo ormai vicina la fine del girone d’andata, si farebbe sempre più lontana.

Formazione. Oltre all’assenza certa di Barison, espulso contro il Cosenza, pochi altri i giocatori non a disposizione del mister. Il problema covid è infatti rientrato con celerità e dunque non ci saranno altre mancanze oltre ai lungodegenti Sabbione, Misuraca e Mensah. Il rientrante Folorunsho dovrebbe di conseguenza riprendere il suo posto a scapito di un pur ottimo Pellegrini, mentre al centro della difesa opererà Bassoli.

Così dunque potrebbero schierarsi i ramarri: Perisan; El Kaouakibi, Camporese, Bassoli, Falasco; Magnino, Pasa, Zammarini; Folorunsho; Butic, Cambiaghi.

tutte le notizie di