pordenone

Pordenone, Rastelli: “Dobbiamo muovere la classifica”

CREMONA, ITALY - OCTOBER 06: Coach Massimo Rastelli of Cremonese waches the game during the Serie B match between US Cremonese and Cittadella at Stadio Giovanni Zini on October 06, 2019 in Cremona, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Le parole in conferenza stampa di Massimo Rastelli

Jessy Specogna

Massimo Rastelli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cittadella.

"Voglio tornare da lì con dei punti, è l'ora di muovere la classifica. I ragazzi lavorano con impegno e dedizione, dovremo mettere qualcosa in più. Loro hanno un'identità, rendono la vita difficile a tutti e sarà un banco di prova importantissimo. E' stata una settimana come le precedenti anche se perdi, con dimensioni così grandi, c'è amarezza e sconforto. Poi i ragazzi hanno liberato la testa e fatto una settimana sufficiente, soprattutto son stati bravi a interpretare le situazioni che affronteremo domani. Ora dovremo essere pronti a gettare il cuore oltre l'ostacolo per muovere la classifica".

"Abbiamo recuperato tutti, ho un'ampia scelta in base a partita e condizione generale. Questo per un allenatore è una cosa positiva. Il doppio impegno ravvicinato? Giocando ogni tre giorni posso scegliere delle caratteristiche particolari per domani e conservare gente fresca per la Reggina".

tutte le notizie di