pordenone

Pordenone, Paci in conferenza: “C’è emozione per il debutto, vogliamo partire bene”

BERGAMO, ITALY - JULY 31: Massimo Paci Head coach of Pordenone Calcio during the warm up prior to the Pre-Season Friendly match between Atalanta BC and Pordenone Calcio at Gewiss Stadium on July 31, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Le parole in conferenza stampa di Massimo Paci

Jessy Specogna

Massimo Paci, tecnico del Pordenone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Pordenone-Perugia, prima giornata di campionato.

 “Siamo contenti di iniziare e devo ammettere che c’è un po' di emozione per il debutto, ma non dobbiamo caricare eccessivamente questa partita. Nel pre campionato abbiamo affrontato tante squadre di Serie A e per questo è difficile capire il valore della squadra, ma siamo carichi e concentrati e vogliamo partire bene. Mi aspetto un Perugia pronto come lo sono sempre le squadre di Alvini che si solito partono bene e hanno grande intensità. Petriccione? È un ottimo acquisto e siamo contenti di averlo con noi, può darci una mano. Formazione? Non ce l’ho ancora in mente, nel pomeriggio faremo la riunione con lo staff tecnico e decideremo”

tutte le notizie di