pordenone

Pordenone, Lovisa: “Sabato contro il Cittadella inizierà per noi un altro campionato”

Pordenone, Lovisa: “Sabato contro il Cittadella inizierà per noi un altro campionato”

Tre sconfitte nelle prime tre di campionato. E' iniziato malissimo il cammino del Pordenone, ora i ramarri sono chiamati ad invertire la rotta

Stefano Pontoni

Sconfitta pesante al "Teghil" contro il Parma ma il presidente neroverde Mauro Lovisa vuole guardare avanti con ottimismo: "C'è molto dispiacere per tutti i nostri tifosi però sono ottimista. Credo nel lavoro, in questa fase ci può stare un risultato così contro una squadra molto forte come il Parma. Il risultato ieri è stato troppo pesante, abbiamo giocato a tratti molto bene. Ora dobbiamo reagire, l'unica medicina per uscire da questa situazione è il lavoro. Quest'anno abbiamo cambiato molto, è importante trovare al più presto la quadra. Non voglio vendere fumo ma credo che questa squadra abbia le qualità per risollevarsi e fare un campionato importante. La situazione è delicata ma non dobbiamo di certo arrenderci. 

Il movimento deve continuare a crescere. Stiamo creando qualcosa di bello per questo è lecito arrabbiarsi per questo inizio e questa posizione in classifica. Da sabato, quando affronteremo il Cittadella, sicuramente inizieremo un nuovo campionato".

tutte le notizie di