Tra turni regolari ed infrasettimanali in Serie B non c’è un attimo di tregua: lo stop imposto dal Covid a dicembre costringe ora le squadre a un vero e proprio tour de force, con una partita ogni tre giorni fino al cinque marzo. Dopo Parma e Cittadella è per i ramarri il turno della Reggina: avversaria non certo ostica, ma comunque complicata da sottomettere per un Pordenone che martedì ha mostrato ben poco quasi accontentandosi della sconfitta contro i veneti. L’unica incognita è dunque l’assenza di Tedino, che per motivi di salute non potrà seguire direttamente la squadra. Per il resto, difficile aspettarsi una gran partita.

Formazione. Ancora molti dubbi sullo schieramento titolare di oggi. In difesa non ci sarà Andreoni, che cede dunque il posto ad El Kaouakibi, mentre il resto della linea dovrebbe ma il condizionale è d’obbligo essere confermato. A centrocampo torna Pasa, che dovrebbe riprendere il posto a scapito di Torrasi, mentre sui lati verosimilmente agiranno Lovisa e Vokic. Non dovrebbero invece esserci grosse novità in attacco, con la solita coppia a cui si aggiungerà con ogni probabilità Di Serio.


Così dunque potrebbero schierarsi i ramarri: Perisan; El Kaouakibi, Dalle Mura, Barison, Anastasio; Lovisa, Pasa, Vokic; Cambiaghi; Butic, Di Serio.
Sezione: Pordenone / Data: Sab 19 febbraio 2022 alle 09:00
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print