Non poteva iniziare in maniera migliore il campionato del Pordenone. Convince l'esordio contro il Fano che lascia, oltre ai tre punti, anche buone indicazioni per mister Tesser. Ottimo soprattutto il primo tempo quando i neroverdi dominano, portandosi sul 2-0 con le reti di Semenzato e Candellone. Nella ripresa, quando la squadra si abbassa troppo, qualche sofferenza in più, forse anche a causa di una forma fisica che, alla prima giornata, è ancora da registrare. I 1500 del Bottecchia comunque possono dirsi soddisfatti, consci però che c'è ancora molto lavoro da fare se si vuole provare davvero a lottare per la promozione.

I PIU'

Mister Tesser - Esordio con vittoria per lui. Nonostante le assenze pesanti riesce a mettere in campo una squadra equilibrata e con una chiara idea di gioco. Chi ben comincia è già a metà dell'opera.

Semenzato - Un terzino in versione bomber. Il Bottecchia può riabbracciare un giocatore che sicuramente sarà perno di questa squadra. 

Candellone - Una prima in neroverde assolutamente positiva. Oltre al grandissimo movimento su tutto il fronte d'attacco richiestogli da mister Tesser riesce anche a far sentire la sua presenza in area di rigore. Il gol poi corona la sua prestazione.

Gavazzi - Tanta esperienza in campo. Nove stagioni tra A e B si fanno sentire, giocatore di un livello superiore che può crescere ancora moltissimo.

I MENO

Difficile bocciare qualcuno, anzi non lo facciamo proprio. 

 

Sezione: Pordenone / Data: Mer 19 settembre 2018 alle 11:24
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print