Dopo il ritorno alla convincente vittoria nel turno infrasettimanale, i ramarri si preparano ad affrontare una delle sorprese di quest’inizio stagione. Il Sangiuliano city, neopromosso ed esordiente in Serie C, ha infatti già messo da parte sei punti ed è a una sola lunghezza dalla vetta.

Siamo solo alla quarta giornata, certo, ma lo scontro di oggi è fondamentale per il Pordenone, che con una nuova vittoria potrebbe essere la prima a fuggire. Spuntarla a Seregno non sarà però per nulla semplice: soprattutto la difesa dovrà prestare la massima attenzione per non concedere troppa libertà ai lombardi, lavorando per evitare le disattenzioni che martedì, se non fosse stato per un eccezionale Festa, avrebbero fatto riaprire il match alla Virtus.

Formazione: Di Carlo purtroppo non sarà della partita, al suo posto il vice Mezzanotte, a sua volta rientrante dalla squalifica rimediata contro la Juve. Formazione che con ogni probabilità ricalcherà quella tipo, con ancora Pirrello titolare. A partita in corso possibile l’esordio del rientrante Palombi, per dare nuova linfa all’attacco.

Così dunque potrebbero schierarsi i ramarri (4-3-1-2): Festa; Andreoni, Pirrello, Ajeti, Benedetti; Zammarini, Burrai, Torrasi; Deli; Candellone, Magnaghi

Sezione: Pordenone / Data: Sab 17 settembre 2022 alle 08:00
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print