Per un Pordenone sempre più in crisi è ora tempo di scontrarsi con una delle candidate alla promozione, il Monza, in una partita che a prima vista sembra lasciare poche speranze. Ancora assente Tedino, il vice Marchetto ha provato a rimescolare le carte, per l’ennesima volta, a Reggio Calabria ottenendo però solo una ennesima sonora sconfitta. Pochi giorni per rimettersi in sesto e attendere i lombardi: nonostante la sconfinata fiducia di Lovisa, che continua a predicare sulla ancora esistente possibilità di salvarsi, invertire la rotta è concretamente quasi impossibile.


Formazione. Partendo dalla difesa, dovrebbe trovare conferma la coppia centrale, mentre gli esterni non sono ancora stati ben definiti: in particolare il ballottaggio è a sinistra, tra Perri e Anastasio. In mediana sembra ormai confermata la titolarità di Torrasi, mentre a sinistra si attende di capire se opererà Zammarini o Vokic. In attacco probabile conferma di Candellone e possibile titolarità anche per Di Serio.

Così dunque potrebbero schierarsi i ramarri: Perisan; El Kaouakibi, Dalle Mura, Barison, Perri; Lovisa, Torrasi, Vokic; Cambiaghi; Candellone, Di Serio.
Sezione: Pordenone / Data: Mar 22 febbraio 2022 alle 09:00
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print