pordenone

Pordenone, contro il Frosinone altra sfida di alto livello

Foto Francesca Soli/LaPresse
06-11-2021 Brescia (Italia)
Sport Calcio
Brescia Vs Pordenone - Serie BKT 2021/2022 
Stadio Rigamonti
Nella Foto: Massimo Rastelli 

Foto Francesca Soli/LaPresse
06-11-2021
Sport Soccer
Brescia Vs Pordenone - Serie BKT 2021/2022 
Stadio Rigamonti
In The Picture Massimo Rastelli

Dopo l’Ascoli i ramarri attesi da un altro match insidioso contro una candidata alla promozione.

Alessandro Poli

Vittoria che ancora non arriva per il Pordenone, che nell’ultima partita persa di misura ha dato l’impressione di avere anche fatto qualche passo indietro rispetto ai minimi progressi conquistati con molta fatica da Tedino. Non sarà semplice quindi voltare pagina proprio contro il Frosinone, da tempo squadra che bazzica in zona playoff buttando l’occhio alla promozione diretta. Il destino dei ramarri verso la retrocessione, anche se ovviamente non ancora in maniera definitiva, pare sempre più segnato: spetterà ai giocatori, e a loro soltanto, smentire questa affermazione.

Formazione. Rispetto alla sconfitta contro l’Ascoli fuori per infortunio Sabbione e Tsadjout, mentre Falasco dovrà scontare un turno di squalifica. Proprio dalla squalifica torna invece a disposizione El Kaouakibi. In difesa dunque è nuovamente il momento di Barison accanto a Camporese mentre sul lato sinistro opererà Chrzanowski. In attacco altra chance per Pellegrini o Sylla al fianco di Cambiaghi.

Così dunque potrebbero schierarsi i ramarri: Perisan; El Kaouakibi, Camporese, Barison, Chrzanowski; Magnino, Pasa, Zammarini; Folorunsho; Pellegrini, Cambiaghi.

tutte le notizie di