pordenone

Pordenone, contro il Cosenza bivio fondamentale per la lotta salvezza

Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 
04 dicembre 2021 - Benevento, Italia 
sport, calcio 
Benevento vs Pordenone - Campionato di calcio Serie BKT 2021/2022 - Stadio Ciro Vigorito. 
Nella foto: Bruno Tedino allenatore (Pordenone Calcio)

Photo Alessandro Garofalo/LaPresse 
December 04, 2021 - Benevento, Italy 
sport, soccer  
Benevento vs Pordenone  - Italian Football Championship League BKT 2021/2022 - Ciro Vigorito stadium. 
In the pic:Bruno Tedino Coach (Pordenone Calcio)

Oggi il primo dei due scontri salvezza contro il Consenza: dopo lo stop a Benevento ripartire sarebbe fondamentale.

Alessandro Poli

La sconfitta contro il Benevento, seppure accettabile visto il livello dell’avversaria, fa un po’ male perché blocca un Pordenone che era riuscito a vincere e a conquistare due risultati utili consecutivi. È subito data l’occasione per ripartire: contro un Cosenza in piena zona playout i ramarri dovranno ripetere la prestazione vista contro l’Alessandria, per cercare di accorciare ancora sulla quota salvezza e lasciare l’ultimo posto. Il focolaio covid forse complicherà le cose alla squadra di Tedino, che non deve però lasciarsi distrarre da eventi esterni di questo tipo ma scendere in campo, qualunque sarà poi l’undici titolare, con la grinta e la voglia giusta.

Formazione. Non è ovviamente dato sapere chi e quanti siano i contagiati. Astrattamente la formazione neroverde, che ha ormai raggiunto una sua identità, non dovrebbe differire troppo da quella vista a Benevento, almeno nello schieramento. Non essendoci squalifiche, non dovrebbero mancare sostituti per i giocatori indisponibili.

Così dunque potrebbero schierarsi i ramarri: Perisan; El Kaouakibi, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Pasa, Zammarini; Folorunsho; Butic, Cambiaghi.

tutte le notizie di