Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

pagelle

UEB Gesteco Cividale-Ristopro Fabriano 65-62, LE PAGELLE: volano le aquile

UEB Gesteco Cividale-Ristopro Fabriano 65-62, LE PAGELLE: volano le aquile

Le aquile volano in Gara 4. Fabriano cade al pala Gesteco sotto i colpi di Battistini e compagni. Ora la UEB, ribaltata l'inerzia della serie, proverà a giocarsela fino in fondo.

Stefano Pontoni

La UEB Cividale fa sua Gara 3 e riapre la serie. E' una grande serata al pala Gesteco, una partita piena di emozioni che le aquile vincono all'ultimo tiro. La decide Battistini praticamente alla sirena. Si torna in campo domenica, tutto è possibile per gli uomini di coach Boniciolli.

Battistini 8 - 19 punti per lui questa sera ma soprattutto quella tripla che permette alla UEB di allungare la serie. Il giocatore più forte si prende il tiro più difficile della serata e lo schiaffa dentro.

Eugenio Rota 8 - Play dalle mille risorse. Fondamentale sia nella costruzione del gioco che sotto canestro. Nel momento più difficile si carica la squadra sulle spalle da veterano.

Miani 7 - Lavora tantissimo in difesa, fa a sportellate e non si arrende mai. Fondamentale nei rimbalzi. Le seconde palle sono tutte sue.

Hassan 6,5 - Ci si aspetta sempre qualcosa in più da uno come lui. Questa sera fa una partita umile, mettendosi al servizio della squadra. Fondamentali un paio di punti che tengono a contatto Cividale quando Fabriano prova a scappare.

Chiera 6,5 - Un paio di bombe e diverse belle giocate. Un altro buon prospetto della formazione ducale.

 Fattori 6,5 - Esperienza e fisicità, aiuta sempre i compagni. I suoi centimetri risultano fondamentali contro una squadra fisica come Fabriano.

Cipolla 6,5 - Questa sera riesce a dare un contributo importante. Da parte sua una delle prestazioni migliori di questi playoff. Trasformato rispetto a Gara 1 e Gara 2.

Daniel Ohenhen 6 - Quando entra per dare ossigeno e rotazione ai compagni si fa trovare pronto.

Micalich. 6 - Una bella penetrazione, sfortunato che il pallone sbatte sul ferro.

Furin, Minisini, Cassese sv

Pillastrini 7 - La sua UEB non vuole arrendersi. Prestazione perfetta, uscire sta sera sarebbe stato ingiusto. Merita di giocarsi Gara 4, con fiducia e consapevolezza.

tutte le notizie di