Queste le pagelle di Udinese-Torino.

Silvestri 5,5 - Per un portiere prendere gol sul proprio palo non è mai bello. Poteva fare sicuramente di più.

Perez 6 - Partita senza sbavature per il centrale bianconero, praticamente mai in sofferenza. Dall'81' Ehizibue 5,5 - Grande corsa ma piedi decisamente da rivedere.

Bijol 6 - Pellegri gli scappa via in occasione del gol della vittoria granata, nel complesso però non demerita e anzi risulta essere uno dei migliori.

Ebosse 6 - Ordinaria amministrazione per il camerunese che si limita a non commettere sbavature e ci riesce. Prova sufficiente.

Pereyra 6 - Sulla sua fascia il Torino attacca con maggior insistenza. Dietro soffre, nel finale cerca di prendersi la squadra sulle spalle ben orchestrando qualche ripartenza.

Samardzic 5,5 - Perde troppo facilmente il duello con Vlasic in occasione della prima rete granata. Oggi non particolarmente ispirato. Dal 65' Lovric 5,5 - Apporto scarno alla squadra. Non da niente di più rispetto al compagno.

Walace 6 - Solito buon lavoro davanti alla difesa. Dall'81' Nestorovski 5,5 - Una buona occasione lisciata di sinistro.

Makengo 5,5 - Impreciso nel palleggio ed in ritardo in chiusura su Ola Aina nel primo gol. Dal 65' Arslan 6 - Prova a mettere ordine in mezzo al campo.

Udogie 6- Anche lui è fuori posizione nel primo gol del Torino. Si riscatta parzialmente regalando di caparbietà l'assist a Deulofeu.

Deulofeu 6 - Segna un gol facile facile, poi però si divora la rete del 2-1, calciando addosso a Milinkovic Savic. Spreca malamente qualche calcio piazzato, come sempre croce e delizia.

Success 6,5 - Il migliore in campo tra i bianconeri. Grazie alla sua fisicità tiene un sacco di palloni che poi smista con grande eleganza. Il tacco che manda in porta Deulofeu avrebbe meritato una miglior sorte. Dal 65' Beto 6 - Nel recupero Milinkovic Savic gli nega la gioia del gol dopo una bella girata in area.

Sottil 5,5 - Dopo none risultati utili consecutivi l'Udinese torna alla sconfitta in campionato. Bianconeri apparsi meno brillanti rispetto al solito. I cambi non incidono. 

Sezione: Pagelle / Data: Dom 23 ottobre 2022 alle 14:30
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print