pagelle

Udinese-Sassuolo 3-2, LE PAGELLE: Beto ancora una volta decisivo, sicurezza Becao

UDINE, ITALY - NOVEMBER 07: Beto of Udinese Calcio celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Udinese Calcio v US Sassuolo at Dacia Arena on November 07, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le pagelle di Udinese-Sassuolo

Jessy Specogna

L'Udinese ritrova la vittoria dopo quasi due mesi. I bianconeri partono bene, poi sbagliano e finiscono sotto. Molina riesce a riportare in parità il risultato prima del riposo. Nella ripresa è Beto a mettere la firma sui tre punti. Partita ricca di emozioni. Diverse luci e ombre sulla prestazione dei bianconeri.

Silvestri 5 - L'errore dal quale scaturisce il primo gol del Sassuolo è pesante. Dopo tante partite tra i migliori in campo, quest'oggi il portiere bianconero non può non essere considerato il peggiore.

Perez 6,5 - Esordio assoluto in Serie A da titolare per il giovane difensore argentino che se la cava molto bene, dimostrando personalità. Tanti i duelli vinti.

Becao 7 - Solido dietro, in versione assist man davanti. Conferma di essere in continua crescita, tra i migliori.

Nuytinck 5,5 - Anticipato da Frattesi in occasione del secondo gol del Sassuolo.

Samir 6 - Schierato da terzino sinistro, disputa una buona gara fino all'infortunio. Udogie 6,5 - Personalità ed intraprendenza sulla corsia di competenza. Dietro regge bene l'urto di Berardi.

Walace 6,5 - Si riscatta dopo le ultime brutte prestazioni. Davanti alla difesa fa bene da filtro, recuperando una gran quantità di palloni.

Arslan 5,5 - Pronti via e viene ammonito. Esce al quarto d'ora a causa di un problema fisico. Makengo 5,5 - Una buona prestazione macchiata dal doppio giallo in pochi minuti che lo condanna all'espulsione.

Molina 6 - Propizia la rete del pareggio con un destro da fuori che trova la deviazione di Frattesi. Schierato da esterno alto, nel complesso disputa una buona prova, al di là di qualche errore tecnico di troppo.

Pereyra 6,5 - Come al solito il Tucu va a sprazzi, ma quando si accende si rende sempre pericoloso. Assist per Beto.

Deulofeu 6,5 - Ha voglia di incidere. Un gol e tante iniziative personali.

Beto 6,5 - Lotta contro i centrali avversari. Spesso sbaglia l'ultima scelta ma alla fine è sempre lui a segnare il gol decisivo. Success Sv.

Gotti 6 - Nella partita più importante cambia modulo e passa al 4-2-3-1. Un'Udinese che non ha convinto a pieno, ma il gol di Beto basta per salvare la panchina.

tutte le notizie di