Queste le pagelle dell'Udinese.

Silvestri 6,5 - Compie una solo parata, nel primo tempo sulla girata di Dybala. Per il resto serata tranquilla grazie ad una grande prestazione di squadra.

Becao 8,5 - Ma che giocatore è diventato il brasiliano? Un muro, cancella Abraham dalla partita. Top player.

Bijol 6 - Ancora una volta costretto ad alzare bandiera bianca per infortunio. Dal 18' Ebosse 7,5 - Entra a freddo ma non va mai in difficoltà. Una grande partita quella del difensore francese, finalmente impiegato nel suo ruolo.

Perez 7,5 - Ritorna in campo dopo la squalifica e risponde alle critiche con una prestazione ai limiti della perfezione.

Pereyra 8,5 - Da esterno convince sempre di piu, mai saltato nell'uno contro uno da Spinazzola. Un giocatore straordinario, gol e assist per lui in una serata perfetta. Dal 79' Ehizibue sv.

Samardzic 7- Sempre grande qualità nella gestione. Porta il match sul 2-0 con un sinistro al veleno. Dal 61' Makengo 6,5 - Parte male prendendosi un giallo, poi però regala l'assist per la rete del Tucu Pereyra. Dinamico come al solito.

Walace 7 - In una serata perfetta, splendida è anche la prestazione del sempre criticato centrocampista brasiliano. Davanti alla difesa prende tutto quello che passa.

Arslan 6,5 - Sostanza in mezzo al campo. In trincea per la maglia bianconera. Dal 61' Lovric 7 - Trova il gol del poker con un marchio di fabbrica, l'inserimento. Primo gol per lui in bianconero.

Udogie 8,5 - Apre le danze anticipando Rui Patricio in uscita. Una prestazione clamorosa quella dell'esterno italiano, altro che con la testa già alla Premier League.

Deulofeu 7 - Non segna, ma si batte per la squadra con grande generosità. Un moto perpetuo, sempre con qualità.

Success 6 - Il meno brillante dell'undici bianconero, ma comunque fa sentire la sua presenza fisica. Dal 61' Beto 6,5 - Partecipa al festival della ripartenza. Sempre presente.

Sottil 9 - La miglior Udinese da molti anni a questa parte. Prestazione superlativa da parte dei bianconeri, capaci di schiantare 4-0 un avversario di caratura come la Roma. Terza vittoria consecutiva per i bianconeri che volano al quarto posto in classifica.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 04 settembre 2022 alle 23:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print