Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

pagelle

Udinese-Milan 1-1, LE PAGELLE: Beto segna e lotta, molto bene Arslan e Becao

UDINE, ITALY - DECEMBER 11: Players of Udinese Calcio pose for a team photograph prior to the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on December 11, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le pagelle di Udinese-Milan

Jessy Specogna

Queste le pagelle di Udinese-Milan.

Silvestri 6 - Non deve compiere parate, sulla rovesciata ravvicinata di Ibra poteva poco.

Becao 7 - Recuperato all'ultimo e schierato titolare da Cioffi. Grande prova la sua, una sicurezza.

Nuytinck 6,5 - Comanda bene la difesa, anche se alle volte fa in difficoltà contro un cliente ostico come Ibrahimovic.

Perez 6,5 - Una buona prestazione nel complesso, fatta di tanti recuperi. Nel finale non riesce a spazzare bene di testa, apparecchiando il pallone per la rovesciata di Ibrahimovic.

Molina 6,5 - Prova di grande abnegazione la sua, soprattutto in fase difensiva. Non soffre mai Theo Hernandez.

Arslan 7 - Tra i migliori in campo il centrocampista turco-tedesco. Da un suo anticipo a centrocampo nasce il gol dell'Udinese. Gestisce il pallone sempre con qualità. Jajalo 6 - Lineare gestione del pallone.

Walace 6,5 - Fa bene il suo mestiere davanti alla difesa, recuperando come sempre tanti palloni e facendo ripartire l'azione. Peccato per quel pallone perso nel finale costato poi nello sviluppo il gol del pari. La prestazione resta comunque di notevole spessore.

Makengo 6 - Diligente, tanto lavoro sporco soprattutto in chiave difensiva.

Udogie 6 - Bada di più a contenere che a offendere. Zeegelaar 6,5 - Non giocava da una vita. Entra bene in campo con spirito battagliero e si fa sentire sui palloni alti. Nel finale anche un gran salvataggio su Messias.

Deulofeu 6,5 - Ispirato contro la sua ex squadra. Sempre nel vivo del gioco. Succes 6,5 - La sua fisicità fa la differenza, praticamente impossibile levargliela. Nel finale eccede in termini di foga e si becca un rosso.

Beto 7,5 - Settimo gol in campionato per lui ed ennesima gara da leone. Si batte su tutti i palloni fino all'ultimo secondo.

Cioffi 6,5 - Torna al classico 3-5-2 per garantire maggior equilibrio. La sua squadra si difende bene per poi ripartire in contropiede, sfruttando le qualità dei giocatori di punta. Un ottimo esordio da capo allenatore, peccato per la rete subita nel finale.

tutte le notizie di