L'Udinese perde 1-0 in casa contro il Cagliari. Ecco le pagelle del match. 

Musso 5,5 - Non impeccabile nel primo tempo su una conclusione dalla distanza di Marin. Per la terza partita di fila prende gol su rigore. 

Becao 6 - Soffre un po' le scorribande di Nainggolan e i movimenti di Joao Pedro. In generale però la prestazione è da sufficienza. 

Bonifazi 6 - Il più sicuro della retroguardia. Contiene bene Pavoletti. 

Nuytinck 5,5 - Qualche sbavatura che può costare cara alla sua squadra. (Dal 79' Braaf 6,5 - Entra con la voglia di spaccare il mondo e per poco non trova il gol. Andava messo in campo prima.) 

Molina 5 - Dopo Crotone, un altro rigore causato per un tocco di pallone con il braccio. Prestazione negativa non solo per questo episodio decisivo ai fini del match. 

Pereyra 5,5 - Assente ingiustificato questa sera il Tucu. Sente particolarmente l'assenza del suo amico De Paul. (Dall'86' Llorente s.v.).

Walace 6 - Prova senza infamia e senza lode la sua. 

Arslan 6 - Nel primo tempo sembra essere l'unico ad essere ispirato ed impegna Vicario con una bella conclusione mancina, cala poi nella ripresa. 

Stryger Larsen 5,5 - Schierato sulla corsia mancina, il danese si perde spesso Nandez, che sembra a suo agio. La spinta offensiva è scarsa e di poca qualità. (Dall'86' Ouwejan s.v.).

Forestieri 5 - Impalpabile la sua presenza in campo, mai in partita, si nota solamente per il fallo subito a centrocampo costato l'annullamento del gol di Joao Pedro. (Dal 60' Nestorovski 5 - Il suo ingresso da la scossa alla squadra, ma un attaccante di Serie A non può sbagliare un gol del genere.) 

Okaka 5 - Il duello con Godin è uno dei più interessanti della serata. Lotta come un leone, ma non riesce mai a rendersi pericoloso. Tiri in porta? Zero.

Sezione: Pagelle / Data: Mer 21 aprile 2021 alle 23:24
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print