pagelle

Udinese-Bologna 1-1, LE PAGELLE: Silvestri tiene i bianconeri in vita, Beto segna ancora

UDINE, ITALY - OCTOBER 17: Bentucal Beto of Udinese Calcio  celebrates after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Dacia Arena on October 17, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le pagelle del match

Jessy Specogna

Queste le pagelle di Udinese-Bologna.

Silvestri 7,5 -  Se l'Udinese porta a casa un punto quest'oggi in inferiorità numerica, il merito è per gran parte suo. Para di tutto e di più, capitola solo sul piattone ravvicinato di Barrow.

Becao 6,5 - Solido ed attento, sbaglia davvero poco.

Nuytinck 6 - Fa buona guardia su Arnautovic, anche se di tanto intanto concede qualcosa all'austriaco.

Samir 6,5 - Continua il suo ottimo momento di forma, provvidenziale un suo intervento in spaccata nel primo tempo. Difficilmente si fa saltare, ennesima prova convincente.

Larsen 6 - Sfiora il gol con un bel colpo di testa su inserimento. Gioca spesso da punta aggiunta. Pussetto 6,5 - Entra con un gran piglio in campo. Suo l'assist per il gol di Beto.

Pereyra 5 - Tralasciando la fiscalità dell'arbitro Abisso, un giocatore della sua esperienza non può prendere due gialli uguali nel giro di venti minuti, lasciando la sua squadra in dieci.

Walace 6 - Senza infamia e senza lode, oggi quanto meno non commette errori gravi.

Makengo 5,5 - Meno bene rispetto alle ultime uscite. Poco lucido nelle scelte, bisticcia con il pallone nei piedi e rischia grosso nel secondo tempo, quando perde palla nella sua area.

Udogie 6 - Si limita al compitino, avrebbe potuto spingere di più. Nel complesso però non sfigura. Molina 6 - Buono il suo apporto alla causa, nonostante il viaggio dal Sudamerica e le tre gare giocate con l'Argentina.

Deulofeu 6,5 - Pimpante e voglioso di incidere, spesso rischia la giocata in solitaria. Colpisce un palo dopo un bello slalom, ottimo il suo rientro. Soppy sv.

Beto 7 - Secondo gol consecutivo per l'attaccante portoghese. Una rete che corona una prestazione a tutto tondo di grande sacrificio.

Gotti 5,5 - Anche oggi l'Udinese gioca solo un tempo, facendo di più in dieci uomini che in undici. Il gol di Beto probabilmente salva la sua panchina.

tutte le notizie di