pagelle

Udinese-Ascoli 3-1, LE PAGELLE: il Tucu si prende la copertina

Udinese-Ascoli 3-1, LE PAGELLE: il Tucu si prende la copertina

Le pagelle del match di Coppa Italia

Jessy Specogna

L'Udinese supera 3-1 l'Ascoli e passa il turno in Coppa Italia. Man of the match il TucuPereyra, autore di una doppietta. Di seguito le pagelle del match.

Silvestri 6,5 - Compie una paratona su Bidaoui mentre sul gol di D'Orazio non può assolutamente niente. Buona la prima per lui, sempre sicuro.

Larsen 6 - Schierato a sorpresa nella difesa a tre, fornisce la solita prestazione di sostanza. (De Maio 6 - Non corre pericoli.)

Nuytinck 5,5 - Non ancora al top della condizione, soffre se puntato in velocità.

Samir 6 - Il più sicuro della retroguardia. Buona la sua prestazione.

Molina 6,5 - Un gran gol ed una spinta costante sulla destra. Pensare che non è ancora al 100%.

Pereyra 7,5 - La copertina del match se la prende il Tucu. Doppietta (pregevole la seconda marcatura) ed un assist. Mvp, che giocatore. (Arslan 6 - Solita qualità ed eleganza nella gestione del pallone)

Walace 5,5 - L'ex Fabbrini lo salta con troppa felicità ed in fase di impostazione si limita al passaggio semplice. Deve fare di più.

Makengo 7 - Il francesino gioca una gara di grande quantità e qualità, risultando tra i migliori. Moto perpetuo sulla sinistra, conferma di essere in grande crescita. (Forestieri sv)

Udogie 6 - Parte subito forte prendendo anche un palo poi cala alla distanza. Prestazione nel complesso sufficiente anche se c'è da migliorare. L'età è sicuramente dalla sua parte.

Pussetto 5,5 - Generoso ma poco concreto l'attaccante argentino. Si vede che ha grande voglia, ma non riesce ad incidere. (Deulofeu 6 - Finalmente in campo dopo l'infortunio. Minuti buoni per riprendere il ritmo partita e fiducia in sé stesso anche se contraddistinti da qualche errore di troppo.)

Cristo Gonzalez 6 - Mezzo voto in più rispetto a Pussetto per la capacità dimostrata nel saper dialogare con i compagni, non a caso entra nelle azioni dei primi due gol. Tecnicamente il giocatore non si discute ma deve essere più cattivo. (Okaka 5,5 - Ancora indietro di condizione.)

Gotti 6 - Missione compiuta. Vittoria e passaggio del turno.

 

tutte le notizie di