Perisan 5,5 - Fin troppo disinvolto nelle uscite, per poco non la combina grossa. Incolpevole sul primo gol, Marconi lo spiazza dagli undici metri.

Berra 6 - Puntuale nelle diagonali difensive, non si scompone sulle folate di Lisi e non sembra avere grosse colpe sul secondo gol subito, 

Camporese 6 - Difesa di posizione, se la cava con delle buone letture. Molto bello il duello con Marconi, si fa rispettare nel gioco aereo.

Barison 4,5 - Subito in ritardo nella chiusura su Marconi. Lascia i compagni in dieci a inizio secondo tempo prendendosi il secondo giallo. 

Falasco 6 - Buona corsa, nel primo tempo è tra i più propositivi. Nella ripresa si dedica prevalentemente al contenimento. (88' Chrzanowski sv)

Magnino 6,5 - Poco appariscente, ma presente. Cattivo al punto giusto nei contrasti, sulle seconde palle arriva quasi sempre primo.

Scavone 4 - Gli spetta l'ingrato compito di sostituire Calò e non ne azzecca una. Colleziona falli in serie e causa il rigore del 2-1. (58' Bassoli 6 - Dentro per riassestare la difesa dopo l'espulsione di Barison).

Misuraca 5,5 - Da mezzala gioca a ritmi bassi, senza cambiare mai passo. Meglio quando con la squadra in dieci si mette a fare il regista.

Zammarini 6,5 - Confermato sulla trequarti, qualche buon duetto con i compagni prima di firmare di testa la rete del pareggio (88' Pasa sv)

Mallamo 7 - Schierato in posizione più avanzata con la sua rapidità e le sue sterzate crea enormi grattacapi alla difesa del Pisa Avvia l'azione del 2-2.

Ciurria 7,5 - Si carica la squadra sulle spalle e la trascina al pareggio nonostante l'inferiorità numerica. Devastante, fa un gol e serve un assist al bacio.

Sezione: Pagelle / Data: Sab 24 aprile 2021 alle 18:14
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print