L'Udinese pareggia 1-1 a San Siro con il Milan. Queste le pagelle del match.

Silvestri 6 - Non ha colpe sul gol di Leao. Ottimo l'intervento in uscita su Romagnoli, anche se c'era l'off side.

Becao 5,5 - In occasione del gol rossonero si fa beffare ingenuamente da Leao. Si prende anche un giallo per un intervento in ritardo sullo stesso portoghese. Nel finale però si riprende.

Marì 7 - Giroud prima e Rebic poi non toccano palla. Impeccabile sulle palle alte, nel finale salva un gol già fatto dopo il pallonetto di Leao su Silvestri.

Perez 6 - Ruvido al punto giusto, si porta a casa la sufficienza.

Molina 6,5 - Regge bene il duello con Theo Hernandez e per certi versi ne esce anche vincitore. Ottime iniziative sulla sua corsia, anche se a volte difetta nell'ultimo passaggio.

Arslan 6 - Come sempre un'ottima gestione del pallone e tanta quantità. Dal 90' Jajalo Sv.


Walace 6 - Gara di contenimento per lui, cala visibilmente nel finale.

Makengo 5,5 - Confusionario, non sempre pulito nella gestione del pallone. Dal 55' Pereyra 7 - Il suo ingresso fa svoltare l'Udinese. Qualità e capacità nella gestione della palla. Assist in rovesciata per la rete del pari.

Zeegelaar 6 - Tanta corsa e lavoro soprattutto in fase difensiva, nel complesso non demerita. Dal 55' Udogie 7 - Un'altro passo rispetto a Zeegelaar. Trova in maniera rocambolesca il suo primo gol in Serie A. Tante le iniziative degne di nota.

Deulofeu 6,5 - Partita a due volti per lo spagnolo: nel primo tempo spicca l'egoismo nel voler sempre cercare la giocata personale, nella ripresa invece si mette al servizio della squadra lottando. Nel finale sfiora il gol della vittoria con un bel destro a giro da fuori area, chiamando al grande intervento Maignan.

Beto 5,5 - Continua il suo momento negativo di forma. Due conclusioni deboli verso la porta avversaria ma anche tanti, troppi, errori tecnici. Dal 65' Success 6 - Entra in campo con gli occhi della tigre, tenendo impensieriti i due centrali rossoneri. Utile nel finale nel tenere il pallone lontano dalla propria area di rigore.

Cioffi 6,5 - L'Udinese porta a casa meritatamente un punto da San Siro e, per quanto visto in campo, avrebbe meritato anche qualcosa in più. Decisivi i cambi, Pereyra e Udogie fanno svoltare l'andamento del match.
Sezione: Pagelle / Data: Ven 25 febbraio 2022 alle 22:09
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print