pagelle

Lens-Udinese, LE PAGELLE: prestazione negativa, si salvano Makengo e Pussetto

Lens-Udinese, LE PAGELLE: prestazione negativa, si salvano Makengo e Pussetto

L’Udinese rimedia una brutta figura in Francia perdendo 4-1 contro il Lens. Bianconeri surclassati dall’avversario, pochissime le note positive. Queste le pagelle del match. Silvestri 6 – Prende tre gol senza praticamente dover...

Jessy Specogna

L'Udinese rimedia una brutta figura in Francia perdendo 4-1 contro il Lens. Bianconeri surclassati dall'avversario, pochissime le note positive. Queste le pagelle del match.

Silvestri 6 - Prende tre gol senza praticamente dover fare una parata e senza avere colpe. (dal 46' Padelli 5,5 - Qualche incertezza nelle uscite e nel gioco con i piedi.)

De Maio 4,5 - Altra prova negativa per lui dopo quella contro lo Sturm Graz. Sbaglia quasi tutto.

Nuytinck 5 - Qualche sbavatura di troppo anche per lui. Messo in difficoltà dalla rapidità degli attaccanti francesi.

Samir 5,5 - Segna un bel gol ma dietro dalle sue parti il Lens passa spesso.

Udogie 5,5 - Sacrificato a destra vista la mancanza di alternative, si vede non essere proprio a suo agio. (dal 80' Micin Sv.)

Pereyra 5 - Non si accende mai, faticando a trovare la posizione giusta in campo. (dal 46' Walace 4,5 - Tanti passaggi sbagliati, anche i più banali. In difficoltà)

Arslan 4,5 - Molto male quest'oggi il turco-tedesco. Schierato da regista davanti alla difesa, perde tanti palloni in una zona del campo dove non puoi permetterti di scherzare. (dal 46' Jajalo 4,5 - Tanti palloni persi e ritmi troppo bassi per poter competere con il dinamico centrocampo francese.)

Makengo 6,5 - Il migliore in campo per distacco. Dinamismo, polmoni e anche qualità (clamoroso il bolide mancine infrantosi sulla traversa). In grande crescita.

Zeegelaar 5,5 - Dalla sua parte il Lens sfonda che è un piacere. Davanti non ha mai la personalità di creare qualcosa di pericoloso.

Forestieri 4,5 - Pronti via e si mangia un gol clamoroso solo davanti al portiere. Dopo combina ben poco di positivo. (dal 46' Cristo 5,5 - Servito poco e male. Non riesce ad incidere)

Okaka 5 - Impalpabile. Spesso anticipato e mai pericoloso. (dal 46' Pussetto 6,5 - Lotta, si sbatte, corre, tiene in apprensione la difesa avversaria con le sue accelerate. Degli attaccanti schierati quest'oggi da Gotti sicuramente il più positivo.)

tutte le notizie di