pagelle

Lazio-Udinese 4-4, LE PAGELLE: Beto straordinario, Arslan pesca il jolly

ROME, ITALY - DECEMBER 02: Tolgay Arslan of Udinese Calcio celebrates after scoring the fourth goal of his team with his teammates during the Serie A match between SS Lazio and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on December 02, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Le pagelle dell'Udinese

Jessy Specogna

Queste le pagelle di Lazio-Udinese.

Silvestri 5,5 - Prende quattro reti senza aver particolari colpe. Indeciso in qualche uscita.

Perez 6 - Seconda da titolare consecutiva per lui. Sempre aggressivo sull'uomo, da un suo recupero nasce il terzo gol dell'Udinese. Commette anche qualche errore, ma nel complesso la prestazione è stata positiva.

Becao 6,5 - Ingaggia un bel duello con Immobile. Sempre sicuro,esce per infortunio. Nuytinck 5,5 - Dentro nel finale, di testa si fa valere ma si perde Acerbi in occasione del 4-3 laziale.

Samir 5,5 - Insolitamente insicuro quest'oggi. In difficoltà su Milinkovic Savic. Forestieri 6 - Entra in campo con grande grinta. Decisivo anche quest'oggi con un assist per Arslan, meriterebbe più spazio.

Udogie 6 - Tiene bene la fascia di competenza, soffrendo il giusto e proponendosi anche in avanti.

Molina 5,5 - Torna al gol e mette diversi palloni interessanti in area. Ma è ingenuo nel prendersi il secondo giallo lasciando i suoi in dieci.

Jajalo 6,5 - Schierato a sorpresa in mezzo al campo, il bosniaco regala un bell'assist a Beto. Cala con il passare dei minuti, ma finché il fisico lo supporta gioca un'ottima gara.  Arslan 7 - Entra in campo portando qualità e personalità. Il gol è una perla: la mette all'incrocio, dove Reina non può arrivare, all'ultimo secondo.

Walace 6 - Recupera al solito una grande quantità di palloni e gioca nel complesso un ottimo match. Nel finale tiene in gioco Acerbi e si fa espellere nella rissa che scaturisce dopo il gol di Arslan. Il voto dunque cala drasticamente.

Deulofeu 6 - Prova di grande sacrifico la sua, schierato esterno a sinistra. Regala l'assist a Molina ma da un suo errore nasce il gol del 3-3 della Lazio. Soppy 6,5 - Guadagna la punizione dalla quale scaturisce il gol del pareggio dell'Udinese.

Success 7 - Grazie alla sua fisicità mette in grande apprensione la difesa della Lazio. Lancia Beto in occasione del raddoppio bianconero. Pussetto 5,5 - Non riesce ad incidere sul match. Ingresso impalpabile.

Beto 8 - Una doppietta da top player. Segna la prima rete con una grande stacco al centro dell'area, il secondo in contropiede scartando il portiere. Prestazione totale.

Gotti 6 - Il primo tempo giocato dalla squadra è di grande qualità, così come giusta è la formazione messa in campo. Nel secondo tempo l'Udinese cala ma riesce ad acciuffare il pareggio con una prodezza di Arslan.

tutte le notizie di