Queste le pagelle di Lazio-Udinese.

Silvestri 7 - Nel primo tempo compie due interventi provvidenziali su Felipe Anderson e Milinkovic Savic, nella ripresa si nota solamente con qualche uscita alta.

Becao 5,5 - Zaccagni lo manda in sofferenza e lo costringe al giallo fin da subito. Esce per infortunio, contro il Torino comunque non ci sarà per squalifica. Ebosse 6 - Non corre rischi.

Bijol 7 - Un'altra grande prova del centrale sloveno. Di testa sono tutte sue, sempre pronto in area a sventare tutte le minacce.

Perez 6 - Buona gestione nella sua zona di campo, prima a sinistra, poi a destra.

Pereyra 6 - Sulla corsia soffre la velocità di Zaccagni e Marusic, lui prova a rimediare di esperienza. Sempre prezioso in costruzione.

Samardzic 6,5 - Colpisce una traversa con il destro, poi con il sinistro conclude alto. Smista il pallone con qualità, spesso trovando l'inserimento del compagno. Lovric 5,5 - Poco incisivo, si becca un giallo per un fallo su Zaccagni al limite dell'area.

Walace 7 - Una diga davanti alla difesa. Qualche errore in impostazione gli si può anche perdonare dopo tutti i palloni recuperati e le azioni biancocelesti sventate sul nascere.

Makengo 6 - Dinamico al solito il centrocampista francese, molto bravo a far legna e ripartire. Arslan 6- Bell'ingresso in partita. Si procura la punizione poi calciata alta da Deulofeu.

Udogie 6 - Meno preciso rispetto al solito. Ingaggia sulla corsia un bel duello con Lazzari, che tutto sommato finisce in parità. Ehizibue sv.

Deulofeu 6,5 - Si accende ad intermittenza, ma quando ha il pallone raramente sbaglia la scelta. Colpisce una traversa con un bel tiro ad incrociare.

Beto 5 - Seconda prova non positiva per l'attaccante portoghese. Non riesce a giocare di sponda e ad usare bene i suoi centimetri, Casale e Romagnoli lo annullano. Success 6,5 - Un'altra cosa rispetto a Beto per quanto riguarda capacità di giocare spalle alla porta. Il suo ingresso da nuova verve alla squadra.

Sottil 6,5 - Un pareggio su un campo difficile, nono risultato utile consecutivo. Ai punti chi avrebbe meritato di vincere sarebbe stata probabilmente l'Udinese.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 16 ottobre 2022 alle 17:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print