Grazie al gran gol di Tremolada il Pordenone si aggiudica la gara d'andata della semifinale Play-Off contro il Frosinone. Ora al Rocco i ciociari dovranno vincere con due gol di scarto, in caso di parità infatti passerebbero i ramarri grazie al quarto posto in classifica.

Di Gregorio 7, impegnato poco, SuperDig si conferma tale salvando il risultato sul tiro di Dionisi.

Almici 6,5, un po’ più attivo rispetto alla fascia sinistra, prova più volte a sfondare anche se talvolta è un po’ fernetico.

Camporese 6, nulla da segnalare, anche se viene un po’ sorpreso dal guizzo di Novakovich.

Vogliacco 6, come il compagno è attento e pulito quando chiamato in causa.

Gasbarro 6,5 difende bene, potrebbe forse sganciarsi qualche volta in più perché i mezzi per farlo dimostra di averli.

Misuraca 6,5, Tanta quantità, deve aiutare Burrai a fare da cerniera davanti alla difesa e ci riesce finchè è in campo (Pasa sv)

Burrai 7, va su tutti i portatori di palla avversari, quando inizia ad avere più spazio illumina, l’assist in area per Ciurria è da applausi

Pobega 6,5, lotta in mezzo al campo, recupera diversi palloni interessanti e si inserisce spesso in area.

Gavazzi 6, tanta quantità, ma mancano i suoi soliti spunti offensivi, anche a causa di un Frosinone che centralmente si difende con cinque uomini. (Tremolada 7,5, entra e spacca in due il match. Quello che ci si aspetta da lui, ma lo fa con un eurogol).

Ciurria 6,5, elemento più pericoloso dell’attacco ramarro, anche se quella conclusione che si fa parare davanti a Bardi poteva essere un rimpianto non da poco… (Zammarini sv)

Candellone 6, lotta tanto in area, il Frosinone è molto chiuso e le chance di farsi vedere giocoforza non sono molte. (Bocalon 6, entra, viene cercato tanto, ma con poco costrutto).

Sezione: Pagelle / Data: Dom 09 agosto 2020 alle 23:01
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print