Le pagelle dell'APU Udine dopo la vittoria in campionato contro San Severo.

Mussini 6,5 - Ingressi in campo importanti per dare energia e punti alla squadra contro una San Severo coriacea e combattiva fino all'ultimo.

Palumbo 6,5 - Protagonista di un paio di belle giocate che pescano il compagno giusto al momento giusto e illuminano il Carnera.

Mian 6 - Si fa sentire a rimbalzo, però da un giocatore con il suo talento è lecito aspettarsi qualcosa di più al tiro. Percentuali basse oggi per lui, con uno 0/3 da due e 1/5 da tre.

Antonutti 6 - Boniciolli lo inserisce dopo appena tre minuti per ridare subito la giusta tensione alla squadra. Con il capitano c'è solidità, anche se non è la miglior gara di sempre per lui.

Gaspardo 7,5 - La partenza è così così, Boniciolli lo toglie, il Carnera lo applaude per farlo entrare in partita, quando il coach lo ributta dentro si prende la scena. Mette il suo talento a disposizione per pulire i tabelloni e per servire i compagni (quattro assist). Si prende cinque falli e chiude la gara con 13 punti.

Cusin 6,5 - Fa sentire il fisico come sempre, soprattutto sotto il proprio canestro. Si fa notare anche per un paio di palloni preziosi recuperati.

Fantoma sv - Un paio di minuti per lui.

Esposito 7 - Buona gara da parte di Ethan che è perfetto dai liberi e dalla lunga distanza. Qualche imprecisione dalla media distanza, ma è tra i trascinatori della vittoria odierna.

Nobile 6 - Gara con alti e bassi per Vito, le cose più difficili quest'oggi gli rescono, in quelle semplici fatica un po' più del solito.

Pellegrino 6 - Pochi minuti per Ciccio dopo l'infortunio che lo aveva bloccato.

Sherrill 8 - Oggi Keshun è straripante. Spara bene da tre punti con un 6/9 dalla lunga distanza. Chiude la contesa con un totale di 25 punti, 1/3 del punteggio finale.

Sezione: Pagelle / Data: Sab 08 ottobre 2022 alle 22:29
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print