Cusin 5,5. Parte mantenendo una buona presenza fisica sul campo, ma sui cambi di marcatura soffre. Compie quattro falli giocando quasi 15 minuti.

Mian 5. Rimane in campo per buona parte del match ma in attacco non incide, prevedibile e poco preciso. Difetta in difesa, ma c'è da dire che ha giocato per 34 minuti. Segna 4 punti in tutto.

Gaspardo 7. Contribuisce in difesa e mette 14 punti con 4 palle recuperate e 7 rimbalzi, soprattutto nati da transizioni. Da migliorare l'efficacia da tre 0/5.

Esposito 7. Nel quarto periodo risolleva l'Apu dall'inefficacia offensiva con una grinta invidiabile, punti (7 in tutto) e palloni recuperati molto importanti.

Briscoe 8. Si prende la squadra sulle spalle, i suoi 29 punti personali lo dimostrano. Tiene in piedi l'intero attacco nei momenti no di Udine, ispira gioco veloce e subisce 10 falli totali. Grande talento.

Pellegrino 6-. Parte male in difesa, poi si illumina in attacco con qualche giocata, ma non è la sua giornata. 7 punti.

Mussini 5. Con uno 0/10 dal campo, mette solo 4 liberi a segno. Non si accende, qualcuna delle sue giocate sarebbe stata molto utile per premere sull'acceleratore Apu.

Antonutti 5,5. Non si prende grandi responsabilità in attacco, si concentra sulla difesa frenando i suoi pari ruolo.

Brescianini non trova spazio durante la partita.

Sezione: Pagelle / Data: Sab 22 ottobre 2022 alle 22:45
Autore: Valentino Riva
vedi letture
Print