Duvan Zapata non vede l'ora che il campionato inizi. Ai microfoni di Udinese tv l'attaccante colombiano ha commentato così il ritorno sui campetti del Bruseschi dopo la pausa estiva: "Ho tanta voglia di fare bene e non vedo l'ora di ricominciare con le partite. Stiamo lavorando molto duramente per fare una buona stagione. Spero di non avere problemi quest'anno. E' una stagione per me e per la squadra molto importante".

L'impatto con Iachini è stato buono: "Il mister è bravo, stiamo cercando di assimilare quello che vuole da noi. Ci vuole un po' di pazienza ma stiamo lavorando per questo".

Dopo gli arrivi di Ewandro e Penaranda la concorrenza là davanti per un posto da titolare è aumentata. Il centravanti bianconero però non se ne preoccupa, ritenendola un fattore positivo. "E' vero, siamo in tanti ma è meglio così perché c'è più competizione e c'è più voglia di ritagliarsi lo spazio. La concorrenza tra compagni è uno stimolo che fa bene". 

Promesse per i tifosi dell'Udinese? "Non prometto quanti gol faccio, ma prometto di impegnarmi per portare in alto questa maglia."

Sezione: Notizie / Data: Gio 14 luglio 2016 alle 17:00
Autore: Arianna Forabosco
vedi letture
Print