Intervistato ai microfoni di Udinese Channel, Silvan Widmer è felice per la prestazione complessiva della formazione bianconera al cospetto della formazione amaranto: "Soprattutto nel primo tempo abbiamo giocato alla grande creando occasioni e facendo gol. è vero che li abbiamo subiti ma siamo stati bravi a dare filo da torcere agli avversari. abbiamo sfruttato le occasioni create, conta fare gol: abbiamo meritato questi tre punti. Oggi non è stata facile ma abbiamo dato una bella risposta, speriamo di continuare così in queste ultime due settimane".

Sul ruolo in campo ricoperto, il giovane svizzero lascia la porta aperta a più soluzioni: "Posso essere schierato terzino o anche in un'altra soluzione, dipende contro chi giochiamo e quello che chiede il mister. Io cerco di essere pronto quando ha bisogno di me, non importa se siamo a tre o a quattro dietro".

Infine un bilancio su quella che è stata la prima annata in Friuli: "Sono molto contento per la mia prima stagione perchè non era facile ambientarmi. è stato un grande salto dalla seconda divisione svizzera, sapevo che non era facile ma sono riuscito a ritagliarmi un buon numero di partite e sono soddisfatto".

Sezione: Notizie / Data: Dom 04 maggio 2014 alle 23:45 / Fonte: udinese.it
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print