notizie

Walace: “Bello iniziare con due risultati utili, ma fatto ancora nulla”

UDINE, ITALY - AUGUST 27:Walace of Udinese Calcio  competes for the ball with  Dor Peretz of Venezia FC during the Serie A match between Udinese Calcio and Venezia FC at Dacia Arena on August 27, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Walace, autore di una buona prestazione nella vittoria dell'Udinese per 3-0 sul Venezia, ha parlato ai microfoni di Udinese TV.

Davide Marchiol

Walace ha parlato al termine di Udinese-Venezia ai microfoni di Udinese TV. Queste le sue parole: "Sono felice di questo risultato e del fatto che siamo riusciti a raggiungere l'area di rigore più volte dell'avversaria. Lavoriamo ogni giorno per fare sempre meglio ed è bello se gli sforzi vengono ripagati da una continuità di risultati. Sappiamo che in gara bisogna a volte prendersi dei rischi, è il calcio. Per fare male agli avversari bisogna giocare in avanti. È stato bello iniziare con due risultati utili ma non abbiamo fatto ancora nulla. Dobbiamo portare a casa più punti possibili e per fare questo bisogna essere ancora più cattivi e concentrati. Nei primi 20 minuti abbiamo avuto qualche difficoltà ma dopo che segni un gol cambia la partita. Abbiamo preso il controllo e tolto fiducia a loro. Ora mi piacerebbe anche ritrovare il gol personale, il più presto possibile".

tutte le notizie di