Volley

Volley – Martignacco cade, Talmassons gioco perfetto

Volley – Martignacco cade, Talmassons gioco perfetto

Nella penultima giornata di andata del campionato di serie A2 di volley, la CDA conferma il suo dominio e continua implacabile la sua calvalcata, mentre l'ITAS purtroppo é ancora vittima del suo periodo nero

Redazione TU.it

L'Itas Martignacco ospita in casa Pinerolo, squadra ostica e ben attrezzata. Nel primo set le friulane vincono (25-22) e si illudono, ma il secondo e il terzo parziale sono una batosta per le ragazze di Gazzotti che perdono a 15 e a 12. Nella quarta frazione il Martignacco ricomincia a giocare come sa, ma non basta: Pinerolo chiude 22 a 25 e agguanta tutti e 3 i punti in palio.

La CDA Talmassons, ospite del Montecchio, si trovava davanti una sfida difficile ma si é fatta trovare pronta. Nel primo set Nicolini e compagne sono scese in campo concrete, aggressive e determinate e hanno contenuto una Montecchio scatenata, vincendo 23 a 25. Nel secondo parziale Talmassons sfodera un gioco perfetto e lascia le padrone di casa a quota 13. Montecchio reagisce nella terza frazione di gioco vincendo 25 a 23 ma é solo un abbaglio: Talmassons si prende il quarto parziale per 18 a 25.

tutte le notizie di