Volley

Volley, è della Cda il derby! Battuto Martignacco

Volley, è della Cda il derby! Battuto Martignacco

Partita sentita e combattuta oggi a Cividale, dove CDA e Martignacco si sono date battaglia

Stefano Pontoni

Nel primo set Martignacco parte bene, complice anche la tensione nel campo di Talmassons dovuto alla mancanza della palleggiatrice e capitana Nicolini. L'aria é tesa e CDA guadagna pure un cartellino giallo, ma sul finale recupera e chiude 25-22.

Nel secondo parziale le Pink Panters dominano e si portano in vantaggio fino a quando sul 22-17 Martignacco con un filotto si porta in pari e poi sorpassa. Sul 22-23 l'Itas si fa rimontare e poi superare consegnando alla CDA il 2 a 0 per 25-23.

Nella terza frazione di gioco Martignacco domina incontrastata, con un'esuberante Carraro che trascina le sue a una netta vittoria (25-14) per poi ripetersi nel quarto (vinto poi 25-23), costringendo anche Nicolini a entrare in campo. Le ragazze di Gazzotti quindi pareggiando i conti e portano Barbieri e la sua squadra al tie-break.

Il quinto set parte in equilibrio, ma sul 5 pari Talmassons vuole sottolineare la sua superiorità e lo fa con 3 muri punto consecutivi. L'Itas spegne la luce e CDA guadagna agevolmente la vittoria, con un perentorio 15 a 9.

tutte le notizie di