Volley

Volley, domenica si torna in campo. Come stanno Martignacco e Talmassons?

Volley, domenica si torna in campo. Come stanno Martignacco e Talmassons?

Si torna in campo, come stanno le due compagini regionali?

Redazione TuttoUdinese

Sì avvicina il giorno della gara per ITAS Ceccarelli e CDA Talmassons, che scenderanno in campo domenica rispettivamente a Martignacco e a Modica.

QUI MARTIGNACCO -Dopo aver perso il derby contro le vicine di Talmassons, le ragazze di coach Gazzotti hanno rispettato il turno di riposo previsto dal campionato e scenderanno nuovamente in campo domenica 31 ottobre, alle ore 17.30, di fronte al pubblico amico. Oltre la rete il Club Italia Crai, squadra giovanissima (18 anni le giocatrici più "vecchie") composta da interessanti talenti italiani, militanti anche nelle nazionali juniores. Il Club Italia vanta tra le sue file Emma Barbero (miglior libero ai mondiali u17), Anna Adelusi (reduce lo scorso anno della promozione in A1 con l'Acqua e Sapone Roma), Anna Pelloia (vincitrice dello scudetto u19 con San Doná), giusto per citarne alcune. Sulla carta Martignacco parte favorita ma il Club Italia, digiuno di vittorie, potrebbe riservare delle sorprese.

QUI TALMASSONS - Le Pink Panters si stanno rivelando la sorpresa del girone B: una squadra giovane (27 anni la giocatrice più esperta), piena di entusiasmo e grinta, che in 3 partite ha collezionato 3 vittorie, lasciando solo un set alle avversarie. Domenica scenderanno in campo in terra siciliana, più precisamente a Modica, dove incontreranno l'Egea PVT, ancora a 0 punti in fondo alla classifica. Le ragazze di coach Barbieri dovranno mantenere la lucidità mostrata fin'ora per proseguire la striscia positiva

tutte le notizie di