notizie

Venezia, Svoboda: “Pussetto è l’attaccante che mi ha impressionato di più in queste prime giornate”

VENEZIA, ITALY - SEPTEMBER 27: Michael Svoboda of Venezia during the Serie A match between Venezia FC and Torino FC at Stadio Pierluigi Penzo on September 27, 2021 in Venezia, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Michael Svoboda, difensore del Venezia, quest'oggi in conferenza stampa ha descritto come Pussetto come l'attaccante più interessante che si sia ritrovato a fronteggiare.

Davide Marchiol

Michael Svoboda ha parlato quest'oggi in conferenza stampa e alla domanda su quale attaccante affrontato fino ad ora ha risposto in modo sicuro: "Pussetto dell'Udinese mi ha impressionato, ha qualità in tutto, velocità, tiro, anche nel tenere la palla. Ovviamente poi nel Milan e nel Napoli abbiamo affrontato elementi di qualità, è stato difficile difendere su Insigne, è molto veloce nel suo gioco, poi in questa categoria basta un niente per concedere un gol. Lo abbiamo visto contro il Napoli, Insigne ha trovato uno spazio in pochissimo tempo e hanno segnato". Un bell'attestato di stima per Nacho, considerando che il difensore austriaco si è trovato ad affrontare anche giocatori del calibro di Joao Pedro e Rebic.

tutte le notizie di