Le voci di corridoio sulla possibilità di un approdo di Pippo Inzaghi sulla panchina del Venezia hanno trovato conferma nel primo pomeriggio. La società lagunare ha dato il benvenuto all’ex Milan in un comunicato ufficiale: “La società Venezia FC comunica di aver raggiunto l’intesa con Filippo Inzaghi per la guida tecnica della Prima Squadra.

L'accordo sarà formalizzato il 1° luglio 2016, con il tesseramento di Inzaghi e del suo staff tecnico con il club arancioneroverde.
Il Venezia FC ha il grande piacere di dare il benvenuto e augurare ‘buon lavoro’ a Filippo Inzaghi che verrà presentato alla stampa mercoledì 8 giugno alle ore 12 a Venezia all’Hotel Ca’ Sagredo (Campo Santa Sofia, 4198/99, 30121 Ca'   D'Oro).Un ringraziamento particolare va ad A.C. Milan per la cortesia dimostrata nel consentire al Venezia FC di presentare mister Inzaghi prima della scadenza effettiva del suo contratto.
L’ex bomber rossonero ricomincerà a fare l' allenatore dalla Lega Pro, categoria conquistata nell'ultima stagione dal club arancioneroverde.

Sezione: Notizie / Data: Mar 07 giugno 2016 alle 15:30
Autore: Arianna Forabosco
vedi letture
Print