Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Udogie: “Voglio raggiungere il massimo. La Nazionale un’emozione unica”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 22:  Dennis Praet of Torino FC competes for the ball with Destiny Udogie of Udinese Calcio during the Serie A match between Torino FC and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on November 22, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le risposte di Destiny Udogie alle domande dei tifosi

Jessy Specogna

Destiny Udogie ha risposto alle domande dei tifosi sui profili social dell'Udinese.

Che obiettivi hai in carriera?

"Non ho un obiettivo specifico, ma voglio raggiungere il massimo del mio livello."

Che consiglio daresti ai ragazzi che vorrebbero fare i calciatori?

"Ai giovani dico di credere in se stessi e di allenarsi al massimo, cercando di migliorare il più possibile per arrivare in alto. Se continuano a lavorare duramente ce la faranno. La forza mentale è fondamentale."

Cosa ti piace fare nel tempo libero?

"Nel tempo libero mi piace giocare con la play station un po' come tutti i ragazzi e uscire, anche se non lo faccio molto. Il mio gioco preferito è Call Of Duty: Warzone."

Hai un piatto preferito?

"Il mio piatto preferito sono gli spaghetti alle vongole, mi piace molto il pesce. A cucinare non sono bravo, ma ogni tanto ci provo."

Cosa si prova a giocare in Nazionale? Che emozioni hai avuto per l'esordio?

"Giocare con la Nazionale è un'emozione unica, rappresenti un intero paese e hai tante persone che ti guardano. L'emozione più grande è stata il debutto con l'U21, spero di arrivare il più in alto possibile. Un altro grande ricordo è il gol che segnai con l'U17 nella semifinale contro la Francia che ci ha portato alla vittoria."

 

tutte le notizie di