notizie

Udinese, stai attenta a Samardzic

Lazar Samardzic (Udinese) during the Italian football Serie A match Udinese Calcio vs SSC Napoli on September 20, 2021 at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italy (Photo by Ettore Griffoni/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

Per il tedesco finora troppo poco spazio, un gol e un assist non bastano per giocare di più, ma adesso attenzione alle pretendenti dalla Germania...

Stefano Fabbro

Talento puro, scuola Lipsia, mancino sopraffino, ma fino ad ora pochi minuti a disposizione per Lazar Samardzic in maglia bianconera, nonostante un gol contro lo Spezia e un assist a Bergamo risultati decisivi per il risultato finale.

Per l'Udinese il talento tedesco è incedibile e rappresenta un punto fermo della squadra per quest'anno ma soprattutto per il futuro, ma attenzione a scherzare col fuoco, perché di estimatori in Germania per il ragazzo ce ne sono tanti e tanta, troppa panchina potrebbero anche far venire un mal di pancia spiacevole ad un ragazzo che ha scelto Udine come posto ideale in cui far sbocciare il suo talento cristallino. La palla è tutta nelle mani di Gotti, davvero Samardzic non è pronto a giocare più di 10 miseri minuti a partita? Questo non possiamo saperlo, ma per la società Lazar rappresenta un vero e proprio patrimonio su cui puntare e di conseguenza lo spazio dovrà aumentare, altrimenti il tedesco potrebbe anche iniziare a rivolgere i suoi occhi verso quella Germania che lui stesso ha deciso di lasciare per venire qui a Udine a crescere.

tutte le notizie di