notizie

Udinese-Sassuolo 2-2, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO, partita pazza

UDINE, ITALY - OCTOBER 17: Gerard Deulofeu of Udinese Calcio  in action during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Dacia Arena on October 17, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le impressioni alla fine del primo tempo tra Udinese e Sassuolo.

Davide Marchiol

Si conclude un primo tempo pazzo allo Stadio Friuli di Udine, con Udinese e Sassuolo sul punteggio di 2-2. Luca Gotti prova dal primo minuto il 4-2-3-1, che vedrà però perdere Arslan e Samir per infortunio, sostituiti da Udogie e Makengo, due slot dunque che vanno in fumo, nella ripresa potrebbe essere un problema.

L'Udinese parte con voglia e la sblocca con il solito Deulofeu, che ringrazia Beto per lo spazio creata e insacca a porta spalancata il vantaggio. Poi però i bianconeri perdono un po' le misure e lasciano spazi al Sassuolo. Errore incredibile di Silvestri (strano per lui) e Berardi pareggia, poi Frattesi ribalta. La fortuna però aiuta le zebrette e Molina grazie a una deviazione dello stesso Frattesi trova il 2-2.

Partita piena di folate e con poca lucidità, servirà la ripresa per capire se questo 4-2-3-1 stia funzionando o no, intanto i bianconeri tornano negli spogliatoi sul punteggio di parità.

tutte le notizie di