Attraverso un comunicato ufficiale, l'Udinese ha annunciato di aver rinnovato la partnership con Japo anche per la stagione 2024/25. Ecco di seguilo riportato:

"Il Prosecco Superiore DOCG di Valdobbiadene Japo è Official Partner di Udinese Calcio anche per la stagione sportiva 2024/25. C&C ha rinnovato la sponsorizzazione della squadra friulana in virtù degli obiettivi e dei valori che le due società hanno in comune. Japo è un brand che fa del legame col territorio e dell’eccellenza il suo punto di forza, così come l’Udinese è una squadra fortemente radicata nella regione di appartenenza e sempre alla ricerca di nuovi talenti. 

Japo esprime il fiore all’occhiello della proposta enologica di C&C: una gamma di spumanti capaci di raccontare appieno il Valdobbiadene, un territorio unico, fatto di colline scoscese solcate da vitigni coltivati a Glera, varietà alla base del Prosecco. Con Japo C&C ha creato una linea di spumanti fini, freschi e fragranti, adatti alle occasioni importanti e ai momenti di convivialità, incarnando il valore della famiglia, vero e proprio pilastro di questo brand, che deve il nome a Jacopo Coassin, titolare dell’azienda assieme al padre Gianni.

Fanno parte della gamma Japo il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Millesimato, nelle versioni Brut ed Extra Dry, lo spumante Extra Brut Japo DueGrammi, prodotto con una selezionata cuvée di uve provenienti dalle colline del Valdobbiadene e con soli due grammi di zucchero residuo, e il Prosecco DOC Rosé Extra Dry Millesimato."

Queste le parole del direttore generale dell'Udinese, Franco Collavino:

"Siamo estremamente felici di proseguire la sinergia con Japo, autentica eccellenza del settore. Condividiamo la stessa attenzione al territorio nel segno della ricerca dell’eccellenza, valori che contraddistinguono le nostre realtà.”

Queste invece quelle di Gianni Coassin, titolare di C&C:

“Dopo un finale di stagione al cardiopalma, abbiamo esultato per i 30 anni consecutivi dell’Udinese in Serie A - ha commentato Gianni Coassin, titolare di C&C e tifoso di lunga data del club friulano – un risultato che solo altre quattro squadre in Italia possono vantare di aver raggiunto (e superato). Con la stagione 2023/24 abbiamo portato il marchio Japo all’interno del Bluenergy Stadium, uno dei più belli e accoglienti d’Europa, e siamo orgogliosi di poter riproporre questa collaborazione anche per il 2024/25.”

Sezione: Notizie / Data: Mar 08 ottobre 2024 alle 13:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print