Mister Colantuono ha dato qualche indicazione su quale sarà l' 11 titolare dei bianconeri che scenderà in campo contro il Palermo per la prima partita casalinga.

Il modulo sarà il 3-5-2 con Karnezis tra i pali ed il terzetto difensivo composto da Heurtaux, Danilo e Piris mentre le fasce saranno presidiate da Ednilson e l' iracheno Adnan, quest' ultimo nei giorni scorsi ha avuto qualche problemino fisico ma mister Colantuono, durante la conferenza, ha rassicurato sulle condizioni del giocatore.

Emergenza a centrocampo con Badu e Guilherme indisponibili, Marquinho in ritardo di condizione, mentre Kone è stato convocato ma non al meglio. Dunque a centrocampo possibile chance per Merkel dal primo minuto con Iturra e Bruno Fernandes a completare il reparto. Colantuono ha anche annunciato che Zapata partirà titolare e quindi guiderà l' attacco insieme a Thereau. Quindi panchina iniziale per Di Natale pronto a dar man forte a partita in corso nonostante le condizioni fisiche non ottimali.

Udinese (3-5-2): 31 Karnezis; 75 Heurtaux, 5 Danilo, 89 Piris; 21 Edenilson, 52 Merkel, 16 Iturra, 8 Bruno Fernandes, 53 Ali AdnanP 77 Thereau, 9 Zapata (A disp. 97 Meret, 11 Domizzi,  Paquale;23 Marquinho, 2 Wague, 7 Badu, , 33 Kone, 66 Pinzi, 27 Widmer, 74 Aguirre, 10 Di Natale) All. Colantuono Indisponibili: Guilherme. Squalificati: nessuno. Diffidati:nessuno

Sezione: Notizie / Data: Sab 29 agosto 2015 alle 17:30
Autore: Ivan Cagnucci
vedi letture
Print