Nuova amichevole in programma per l'Udinese in preparazione all'inizio ufficiale della stagione, che sarà in Coppa Italia contro la Carrarese il prossimo 18 agosto alle ore 20:45.

È stato fissato un test contro il Twente il prossimo 2 agosto, alle ore 19:00 allo stadio De Grolsch Veste di Enschede in Olanda. Dopo l'1-1 contro l'NK Opatija, i bianconeri se la vedranno ora con lo Strasburgo il 30 luglio, la selezione dell'Eredivisie a inizio agosto e poi il 9 contro il Werder Brema. 

Da definire ancora, le possibili amichevoli contro Al-Ahli Dubai e il Qatar, rispettivamente il 23 e il 26 agosto.

La nota dell'Udinese: "Un calendario di amichevoli dal forte sapore europeo per l'Udinese che vede arricchirsi il suo precampionato di una nuova sfida di alto livello. I bianconeri, infatti, saranno di scena sabato 2 agosto in Olanda contro il Twente. Il match si disputerà alle ore 19 allo stadio De Grolsch Veste di Enschede. La formazione olandese è storicamente uno dei club più quotati della Eredivisie, chiusa lo scorso anno al sesto posto in classifica. Si tratta, pertanto, di un test di livello in vista dei primi impegni ufficiali per l'Udinese che il sabato successivo sarà di scena a Brema per un'altra amichevole di alto profilo".

Sezione: Notizie / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 19:09
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print