La sfida dello stadio Friuli di domani sera tra Udinese e Napoli avrà una copertura televisiva planetaria e sarà seguita in tutti i cinque continenti. Negli Stati Uniti la gara sarà trasmessa da CBS, in diretta, su CBS Sports Network (Canale lineare) e su Paramount+ (OTT).

Nell’area Mena la partita sarà trasmessa, in diretta, da Starzplay (OTT) e da Abu Dhabi Media su Abu Dhabi Sport Premium 1 (canale lineare). In Russia infine la gara sarà trasmessa da Match TV, in diretta, su Match TV (canale lineare).

Tutte le nazioni in cui sarà trasmessa Udinese-Napoli (ore 20.45 cest) - Previsto il collegamento delle maggiori Nazioni Europee: Inghilterra, Spagna, Germania, Polonia, Svizzera, Romania, Portogallo, Danimarca, Norvegia, Olanda, Macedonia, Slovacchia, Serbia e delle centro-sudamericane quali Argentina, Brasile, Colombia, Costa Rica, Cile, Cuba, Messico, Uruguay, Ecuador, Perù e Venezuela.

Collegati anche Cina, Giappone, Canada, gli Stati africani di Angola, Burkina Faso, Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Nigeria, Senegal, Sierra Leone, Togo, Zimbawe, Zambia. Copertura anche in Asia con collegamenti in Brunei, Cambogia, Indonesia, Filippine, Giamaica, Singapore, Thailandia, Trinidad e Tobago. 

Gli occhi di tutto il mondo sullo stadio Friuli - Una motivazione in più per l'undici di mister Sottil di sfoderare un'ottima prova d'orgoglio davanti i rivali del Napoli e di mettersi in mostra durante, probabilmente, la gara più sentita della stagione. Forse a livello di classifica per i bianconeri non avrà molta rilevanza, ma a livello di prestigio e rilevanza mediatica, alll'Udinese sarà richiesta la miglior prestazione stagionale, in onore dei supporter bianconeri presenti domani al Friuli e non solo. Se c'è un momento clou nella stagione bianconera in cui dare tutto e sudare la maglia, quella di domani sera sarà la gara perfetta, contro un avversario top e in mondovisione.

Sezione: Notizie / Data: Mer 03 maggio 2023 alle 16:58
Autore: Joseph Lumia
vedi letture
Print