Ultimi  impegni internazionali per i calciatori bianconeri impegnati con le selezioni Nazionali tra qualificazioni ad Euro 2016, Europei Under 21, Giovanili e amichevoli.

Ieri, intanto, sono scesi in campo Orestis Karnezis e Panagiotis Kone nella gara di qualificazioni europee tra Ungheria e Grecia disputata a Budapest. Il portiere ha giocato tutti novanta minuti, 77 invece i minuti in campo per Kone. Entrambi sono già di rientro a Udine per rimettersi a disposizione di Stramaccioni.

Oggi, 30 marzo, ultimo impegno in calendario per Stipe Perica con l'Under 21 della Croazia, in trasferta ad Atene per un'amichevole contro la Grecia.

Il 31 marzo il programma più ricco. Ivan Piris sarà a Kansas City con il suo Paraguay per affrontare il Messico in amichevole. Silvan Widmer a Zurigo per l'amichevole contro gli Stati Uniti. Wague e Badu saranno protagonisti del "derby bianconero" amichevole tra Ghana e Mali in programma a Parigi.

Scuffet e Meret con la Nazionale Under 19 giocheranno una gara decisiva per andare avanti nella fase "Elite" delle qualificazioni agli Europei a Vienna contro i padroni di casa dell'Austria. Il primavara Prtajin, affronterà con la casacca della Croazia la Scozia, stesso girone della fase "Elite"

Per Hallberg, Bochniewicz e Vutov gare con le Under 21 rispettivamente contro la Norvegia a Cartagena (Spagna, amichevole), Georgia (Turchia, amichevole) e Galles (Cardiff, qualificazioni europee).

Sezione: Notizie / Data: Lun 30 marzo 2015 alle 17:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Ivan Cagnucci
vedi letture
Print