Continuano le iniziative per il sociale dell'Udinese. Una delegazione bianconera, composta anche da Sandi Lovric e Kingsley Ehizibue, ha fatto visita a "La Nostra Famiglia" per inaugurare il nuovo centro di ricerca nato grazie al sostegno della ONLUS Udinese per la Vita, questo il comunicato della società friulana:

"Udinese e La Nostra Famiglia si confermano vicine più che mai. Il club bianconero, grazie alla ONLUS Udinese per la Vita voluta dalla Signora Giuliana Linda Pozzo ed attiva da oltre 20 anni sul territorio e al fianco di realtà ed esigenze della comunità, riafferma il proprio concreto sostengo alla struttura di Pasian di Prato specializzata nell’assistenza alle bambine e bambini diversamente abili.



Un vero e proprio punto di riferimento sul territorio per tante famiglie ed una realtà d’eccellenza al quale il club bianconero è storicamente vicino sostenendo diversi progetti per l’implementazione della struttura. Nel corso di questi anni, infatti, Udinese per la Vita ha contribuito alla realizzazione di opere come il viale di accesso alla struttura o la dotazione di diversi macchinari ed apparecchiature necessari all’attività del centro.
Anche quest’anno si è rinnovato l’appuntamento che vede l’Udinese presenziare a “La Nostra Famiglia” con Sandi Lovric e Kingsley Ehizibue  alle bambine e bambini ed a tutti gli operatori e professionisti che ogni giorno prestano la propria opera con professionalità e dedizione.

Un momento di aggregazione e concreta vicinanza con il club che conferma attenzione alle esigenze della comunità locale come riconosciuto anche dal Brand Football Finance Sustainability Index che, secondo i parametri ESG, indica l’Udinese come il club più sostenibile d’Italia anche per le proprie attività nel campo della sostenibilità sociale.
Ad impreziosire la visita odierna l’inaugurazione del nuovo centro di ricerca realizzato presso “La Nostra Famiglia” grazie al concreto sostegno di Udinese per la Vita".

Sezione: Notizie / Data: Mar 24 ottobre 2023 alle 17:55
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print