Nei giorni scorsi, il c.t. della Nigeria Josè Peseiro si è schierato in difesa dei propri portieri, aspramente criticati dalla gente per le recenti prestazioni tutt’altro che brillanti. Il portoghese si è addossato tutte le responsabilità del loro scarso rendimento, affermando che i ragazzi non giocano tranquilli poiché continuamente bersagliati dall’opinione pubblica.

Il tecnico si è espresso anche sull’attuale terzo portiere dell’Udinese Maduka Okoye, dicendosi soddisfatto di come si sta comportando il ragazzo in allenamento, ma precisando che per entrare a far parte in pianta stabile della selezione deve iniziare prima a giocare con frequenza nel suo club.

Sul classe 1999 è intervenuto anche Babafemi Raji, Responsabile della comunicazione delle Super Eagles, elogiando l'ex Watford e lanciando una sorta di appello tra le righe al club friulano: “Le sue prestazioni sono promettenti sebbene non abbia ancora giocato nemmeno un minuto in Serie A”.

Nonostante il poco spazio in partita, dunque, Okoye sembra rispondere presente. Con Padelli ai box, Silvestri è avvisato e dovrà mantenere alta l’asticella delle prestazioni, così come ha fatto in occasione della gara di Empoli.

Sezione: Notizie / Data: Dom 15 ottobre 2023 alle 14:21
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print