Udinese Channel e A. Manzoni & C. Spa annunciano ufficialmente l'avvio di una collaborazione commerciale che riguarderà la vendita degli spazi pubblicitari sul canale televisivo e i siti web dell'Udinese.

Questa mattina, nella sala stampa dello Stadio Friuli, alla presenza dei vertici della società bianconera e della concessionaria milanese, è stato illustrato il progetto editoriale alla rete di vendita del Friuli Venezia Giulia. La collaborazione inizierà immediatamente.

La A. Manzoni & C. Spa è la prima concessionaria italiana ad indirizzo non prevalentemente televisivo ed è concessionaria esclusiva per i mezzi del Gruppo Espresso, di cui fa parte il Messaggero Veneto, e di un gruppo di qualificati editori terzi televisivi, di carta stampata e web.

Per Udinese Channel è un importante passo che assicurerà grazie allo spessore del partner commerciale una prospettiva di crescita e sviluppo del canale.

"Per noi questo è un giorno molto importante - ha dichiarato il direttore generale dell'Udinese Calcio Franco Collavino nel suo discorso di benvenuto - perché rappresenta l'inizio di un rapporto di collaborazione che ha un grande significato al di là degli aspetti e dalle aspettative commerciali. Se la Manzoni oggi è qui vuol dire che siamo riusciti a proporre un prodotto valido  per il difficile ed esigente mercato della pubblicità".

All'incontro con gli agenti della rete di vendita locale era presente il Direttore Generale di A. Manzoni & C. Gabriele Comuzzo che ha dichiarato: "Da parte nostra c'è grande soddisfazione per aver acquisito un nuovo media. L'Udinese rappresenta uno dei marchi più conosciuti in Friuli Venezia Giulia e in Italia ed è possibile sviluppare sul territorio enormi sinergie".

Attualmente Udinese Channel si presenta sul mercato pubblicitario con un'offerta di ben 45 tra programmi sportivi, di informazione, film, telefilm, cartoni ed eventi speciali.

Sezione: Notizie / Data: Gio 06 marzo 2014 alle 18:20 / Fonte: udinese.it
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print