Birra Castello annuncia di aver raggiunto con l'Udinese un accordo per una sponsorizzazione che partira' dalla stagione 2015/2016. L'accordo e' stato annunciato venerdì 27 marzo nel corso dell'evento aziendale che si e' svolto allo Stadio Friuli nei locali della nuova e sempre piu' attiva Udinese Club House. Presenti il presidente di Birra Castello Paolo Trussoni, l'amministratore delegato Eliano Verardo e il manager Walter Lombardi. Per l'Udinese il patron Gianpaolo Pozzo e il direttore Franco Collavino. Ospite d'onore il difensore Maurizio Domizzi che ha raccontato la sua esperienza di calciatore professionista e in particolare il suo rapporto con Udine, l'Udinese e il Friuli.

Birra Castello in questi giorni lancia sul mercato la nuova gamma "Le Speciali", quattro grandi birre che saranno protagoniste sugli scaffali e che vi invitano a scoprire e a celebrare il lato italiano della birra. Perché "Le Speciali"? Perché le birre Castello sono al cento per cento friulane e ne riproducono i sapori inconfondibili e i caratteri di una terra forte e decisa.

Il gusto di Castello si traduce anche nella sua immagine, attraverso nuove etichette inconfondibili e una nuova bottiglia contemporanea, volte anch'esse a celebrare il design italiano grazie alla collaborazione con Giugiaro. Le etichette infatti esprimono alla perfezione i dettagli dei sapori mentre le nuove bottiglie ribadiscono  l'unicità di una birra che rappresenta l'eccellenza, l'origine e l'anima del Friuli.

Sezione: Notizie / Data: Mar 31 marzo 2015 alle 15:30 / Fonte: udinese.it
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print