Isaac Success ha parlato del suo rapporto con gli assist, anche se il gol manca ormai da troppo tempo: "Mi chiamano il 're degli assist'? È un riconoscimento che mi fa molto piacere ma in partita cerco sempre di fare le cose per creare occasioni per segnare, sia per me che per la squadra. Ovviamente da attaccante sarei anche contento di segnare più gol ma se posso fare qualcosa per facilitare i miei compagni o per farli segnare sono felice di farlo".

Successivamente l'attaccante nigeriano si è soffermato sul suo rapporto con Andrea Sottil: "Mi dà molta confidenza e mi ha aiutato a riscoprire le mie qualità. Io mi sono dedicato ad aiutare la squadra sotto tutti i punti di vista lavorando duro".

Success, poi, ha parlato anche del rapporto con la famiglia Pozzo: "I Pozzo non sono semplicemente una proprietà, ma per me sono una vera famiglia. Mi accompagnano da 10 anni di carriera, da quando ero giovanissimo. Non è consuetudine avere un rapporto così profondo con una proprietà di calcio, è un qualcosa che davvero apprezzo molto e per cui sono grato".

L'intervista completa si trova sul mensile "L'Udinese"

Sezione: Notizie / Data: Lun 06 marzo 2023 alle 17:21
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print