Il quattordicesimo turno di campionato segna il ritorno fra i disponibili di Lichtsteiner che già scalpita per fare il suo ingresso in campo, magari durante la partita di questa sera. Ecco quanto pubblica oggi il quotidiano torinese.

TORINO. Riecco Lichtsteiner. Lo svizzero, dopo due mesi di assenza, festeggia la convocazione. La prima dal due ottobre. Su di lui Antonio Conte dice: «Da giovedì ha iniziato ad allenarsi con il gruppo, quindi è un giocatore che si sta avviando al completo reinserimento. Ci auguriamo di poterlo utilizzare presto, anche perchè adesso sono già più di due mesi che manca e comunque noi in rosa ne abbiamo bisogno. Ora è a disposizione, si tratta di trovare la giusta condizione, si tratta di vedere che la gamba gira e poi puoi farlo giocare, però mi auguro di non aspettare molto e di farlo quanto prima, questo è fuori dubbio». La data giusta potrebbe arrivare con la prossima partita di Bologna. Lo stesso giocatore, con un tweet ha annunciato il suo ritorno: «Sono guarito, vado in panchina, non vedo l’ora»
ISLA Buone notizie anche sul cileno: «Isla ieri ha fatto l’ultimo allenamento a parte, poi dovrebbe reinserirsi con il gruppo dalla prossima settimana. E per Giovinco vale la stessa cosa. Quindi dovremmo avere tutti a disposizione, in attesa di recuperare anche Simone Pepe». Insomma, anche dall’infermeria arrivano buone notizie. E così in vista della trasferta di Istanbul Antonio Conte può avere più armi a disposizione: perchè la sfida con il Galatasaray può dare la spinta definitiva ad una grande stagione della Juve

Sezione: Notizie / Data: Dom 01 dicembre 2013 alle 14:00
Autore: Davide Alello
vedi letture
Print