Ecco pagelle e voti della testata torinese: 

KARNEZIS 6,5 - Salva il risultato nei primi 45' in almeno due occasioni. Sui gol al passivo non può fare nulla. Nella ripresa reattivissimo su Maxi Lopez.

Wague 7 - Forse il migliore in campo nonostante qualche difficoltà nei fondamentali, immalinconisce Maxi Lopez. Segna un gol di prepotenza da attaccante vero. Poi si fa male ed è costretto alla resa. BUBNJIC dal 38' s.t. 6 - Mette il fisico e un piedino su un tentativo di Amauri e salva un gol.

DANILO 5 - Patisce enormemente Quagliarella. Sul gol del grande ex arriva in ritardo, ma l'errore più grave lo fa Piris. Da lì è una gara in sofferenza.

PIRIS 4,5 - Male sul fronte sinistro della difesa udinese. 'Scalata' completamente sbagliata su Quagliarella in occasione del vantaggio granata.

WIDMER 6,5 - Spinge come un ossesso a destra, crea affanni a Moretti e contribuisce all'equilibrio, ancor precario però, di una squadra convalescente.

ALLAN 6 - Non brillantissimo, ma efficace. E' tra i bianconeri che sbaglia meno anche se accusa un calo vistoso nell'ultima mezz'ora.

PINZI 5,5 - Non convince e tende a latitare nei momenti topici della gara. BADU dal 31' s.t. 6 - Ritmo e sostanza.

GUILHERME 6 - Prova a dare ordine alla manovra. Si salva con la corsa e l'impegno.

PASQUALE 5 - Poco lucido e impreciso. Brutta una sua entrata da dietro su Vives. Un ex poco rimpianto dai granata. GABRIEL SILVA dal 1' s.t. 6 - Si limita a tamponare sulla fascia di competenza.

KONE 6 - Parte bene, contribuisce indirettamente all'autogol di Molinaro poi s'intestardisce in azioni personali che irritano compagni e pubblico. 

DI NATALE 7 - Gol a parte, mica è una novità per lui dato che è il decimo in campionato, si sbatte e predica in un deserto di qualità tecnica. Nella ripresa è spesso abbandonato al suo destino.

STRAMACCIONI 6 - Di positivo ci sono i 3 punti ritrovati. Per il gioco siamo ancora molto indietro. E senza Heurtaux la difesa è destinata a soffrire tanto.

Sezione: Notizie / Data: Lun 09 marzo 2015 alle 13:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print